27 March 2008

Chasing Pavements

17 Comments:

Anonymous Anonymous said...

cavolo che profondità... stai passando un momento di cambiamenti Gaico!

9:01 AM

 
Blogger Dr. Pippity said...

Eh... quando si tocca il fondo per forza si arriva a essere molto, molto profondi...
:-)
ciao!

1:12 PM

 
Anonymous Anonymous said...

addirittura il fondo... esagerata!

12:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Il silenzio del rumore


Il silenzio del rumore
delle valvole a pressione
i cilindri del calore
serbatoi di produzione...
Anche il tuo spazio è su misura.
Non hai forza per tentare
di cambiare il tuo avvenire
per paura di scoprire
libertà che non vuoi avere...
Ti sei mai chiesto
quale funzione hai?

3:51 AM

 
Anonymous Anonymous said...

mamma mia che pesantone 'sto anonymous...

Poi per carità, un grande autore, ma che ansia...

11:28 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Mai vista più bella poesia su un motore...

Comunque zio Wiki ci dice che la funzione del motore è quella di trasformare una sorgente di energia, che può essere in forma chimica, elettrica o termica, in una energia meccanica o lavoro meccanico continui.

Vrum vrum!

12:55 PM

 
Anonymous Anonymous said...

mp, che motore sei ?

1:43 AM

 
Blogger Scettico said...

Donne e motori...
Comunque visto che siamo in tema di poesia:
"Non per entrare nel merito del motore,
ma ogni motore ha una musica ed io la so"
(F.De Gregori)

2:15 AM

 
Anonymous Anonymous said...

affidabile, ma consumo parecchio, anonimo.. e tu?

2:50 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Avevo capito che sei un motore vecchio stile.

Io sono potente, non consumo, molto affidabile per chi mi utilizza al meglio, poco per gli altri.

6:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

mamma mia che permalosa... mi dispiace aver scritto che sei una pesantona, è che il tuo testo mi ha dato questa sensazione, ma ho scritto che sei stata brava comunque...

7:22 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ma mp, quindi battezziamo anonymous femmina?

o era una tattica per cercare di capirne un pò di più e ho appena mandato tutto all'aria?....

2:48 PM

 
Anonymous Anonymous said...

mah, veramente ho pensato che una risposta così acida potesse essere legata solo alla sindrome premestruale...

Comunque per vedere se hai mandato tutto all'aria aspettiamo la risposta!

11:14 PM

 
Blogger Dr. Pippity said...

Mp mi stupisco di te...ancora con questa idea che la fase premestruale porti le donne ad essere isteriche?! L'unica cosa che facciamo in quei 5 giorni che precedono il ciclo è mangiare, mangiare, mangiare... :-)
Le donne acide, lo sono sempre, a prescindere dal ciclo. Stanne alla larga ;-)

12:23 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Cara Gaico,

lavoro con 15 donne, e sono sposato con una commerciante brianzola da quasi dieci anni... Ti assicuro che non è assolutamente solo una questione di alimentazione, ormai ho sviluppato una sensibilità tale che intuisco una sindrome dalla luce degli occhi... :-)

1:19 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Essere sposato con una commerciante brianzola fà la differenza...

9:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ma per il fatto che sia commerciante o per il fatto che sia brianzola? :-P

7:40 AM

 

Post a Comment

<< Home